Una vista mozzafiato…che cosa vuoi di più?!

Quando ho visto per la prima volta questa casa, ho cominciato a sognare e a immaginare come poter sfruttare al meglio ogni spazio, e soprattutto come poter organizzare uno studio creativo nella casetta in giardino!
L’agenzia Tecnorete di Occhieppo Superiore, a Biella, qualche settimana fa, mi ha contattato perchè aveva tra le mani un’immobile un pò particolare, direi alquanto ostico a prima vista.
Si tratta di una casa molto grande, si parla di circa 300mq calpestabili, con annessi 500mq di giardino.
Una vista davvero mozzafiato, (che è l’unica cosa alla quale io non potrei mai rinunciare) e tanti dettagli caratteristici dell’epoca di costruzione, che ci lasciano a bocca aperta.

Durante il sopralluogo, camminavo da una stanza all’altro, immaginando, visualizzando e tracciando nella mia testa le linee di quello che avevo pensato…ampia cucina, sala da pranzo, una comoda zona lavanderia (sfido tutte le donne…chi non vorrebbe una zona lavanderia??) una cntina, e poi di corsa al piano di sopra…
Stanze, soffitte, quante idee, e quanta voglia di vederli realizzati.
Alla fine non ci ho pensato neanche troppo, e ho deciso di lanciarmi in questa avventura..realizzare un progetto che valorizzi l’immobile al meglio!

Ho pensato di dividere in due unità abitative l’immobile, in modo da rendere ancora più interessante il prezzo di acquisto e in modo tale da poter sfruttare al meglio gli spazi interni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *