Home Staging a Vigliano!

Ciao a tutti, mi sembra incredibile, ma finalmente riesco a pubblicare i risultati di un progetto che mi ha impegnato a tempo pieno, in quest ultimo periodo!

Si tratta di una ristrutturazione di una palazzina di proprietà, a Vigliano Biellese; a pochi passi da Via Milano, praticamente dieci,(se si ha una buona andatura)immersa nel verde, a fianco a del buon vicinato, si trova un immobile, che, se posso dire la mia, mi ha da subito affascinato!

A colpirmi è stata in primis la voglia del proprietario nel realizzare 4 appartamenti, che potessero avere, ognuno i comfort di un’abitazione a misura di famiglia. Sfruttare gli spazi, trovare idee originali, garantire un’ottima vista ad ognuno; del sano e rigoglioso verde nel terreno di fronte, insomma la voglia di realizzare qualcosa di non banale, ma di originale e che andasse incontro alle esigenze di chi l’andrà ad abitare!

Di sicuro poi, il paeaggio circostante ha fatto decisamente la sua. Dal secondo piano la vista è fantastica, a due passi da Via Milano, mi sembra di essere immersa nel verde e in un’atmosfera calda e rassicurante.

Durante gli ultimi interventi di ristrutturazione mi ha contattato, chiedendomi di elaborare un progetto di interni originale e divertente, che potesse stimolare il cliente finale e che andasse incontro al suo spirito! 
Bene, nel giro di un mese, tra sopraluoghi, rilievi, disegni e nottate passate ad immaginare idee particolari….ho realizzato il progetto di immagine della palazzina.

Facciata, giardino, arredo, scelte stilistiche e chi più ne ha più ne metta…insomma siete curiosi di vedere che cosa ho pensato?
Visto che si tratta di più appartamenti li posto singolarmente anche perchè quando inizio a disegnare…non mi ferma più nessuno!

www.arredaconsara.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *