Postazioni lavoro e sale riunioni, vi presento il mio nuovo ufficio a vostra completa disposizione

Siete in cerca di uno spazio lavorativo immerso in un contesto creativo? Oppure avete bisogno di un ambiente attrezzato che possa ospitare voi e i vostri clienti per un meeting? O per lo svolgimento di un corso?

Scoprite insieme a me gli spazi rinnovati del mio nuovo ufficio, in Via Santa Maria di Campagnate 14, all’occorrenza sapranno esservi d’aiuto!

Via Santa Maria di Campagnate, un contesto industriale

La prima volta che ho visto questo spazio, un ambiente tranquillo e spazioso, posizionato al piano primo di una palazzina che ospita un’azienda di serramenti, era ridotto davvero male e il suo affitto, non aveva attirato l’attenzione di nessuno. Impianto di riscaldamento, serramenti, intonaco…tutto era da ripristinare e intravedere un risultato finale gradevole, pareva difficile a tutti. Ma, c’è sempre un ma con me, dato che mi piace immaginare e sognare alla vista di uno spazio vuoto, da personalizzare, ho iniziato a fantasticare su come avrei potuto sistemarlo.

Ciò che mi ha colpito fin da subito è stata la vista, diretta, chiara e precisa, sulle nostre splendide montagne; su quelle che, ad ogni viaggio, al mio rientro, mi facevano sentire a casa. Il contesto industriale? E’ stato quello che mi ha fatto decidere per un sì, lì avrei voluto allestire il mio ufficio.

Un ufficio che però avrebbe ospitato tante idee e nuove collaborazioni, un ufficio pronto ad accogliere professionisti come me in cerca di uno spazio stimolante dove poter lavorare e presentare il proprio lavoro. Qualcosa di diverso, qualcosa di caldo ed accogliente, qualcosa che possa far sentire subito a casa chiunque.

Il risultato? Scopritelo insieme a me.

Una stanza ufficio in affitto, a chi interessa?

Una stanza 4metri x 3, un ingresso separato, una porta che consente di accedere direttamente all’area relax, la possibilità di usufruire degli spazi presenti al piano e una selezione di arredi dedicati, completano la mia offerta di ufficio in affitto.

Sono in cerca di una persona interessata, che ha bisogno di una postazione lavoro in un ambiente raccolto e privato, da poter personalizzare e vivere con la propria attività.

Se volete qualche informazioni in più contattatemi via mail all’indirizzo: info@arredaconsara.com.

Riunione, selezione, presentazione, corso…questa è la stanza che fa per voi

Un ambiente 5metri x 5, attrezzato con videoproiettore, lavagna e numerose sedute, può essere utilizzato da chiunque sia in cerca di uno spazio dove poter tenere i propri corsi, teorici e/o pratici, svolgere riunioni private, presentare un proprio progetto e …tutto quello che vi viene in mente!

Anche in questo caso se siete interessati scrivetemi all’indirizzo: info@arredaconsara.com.

Postazioni di lavoro libere e spazio relax

Spazi di lavoro temporanei, da poter utilizzare all’occorrenza; zona relax dove poter chiacchierare, lavorare, condividere, collaborare. La stanza più grande è stata adibita ad un grande spazio multifunzione.

Siete freelance, vi spostate spesso tra clienti e collaboratori, da una zona all’altra, e non sempre avete un posto dove fermarvi a lavorare? Questo è lo spazio che fa per voi.

Oppure avete intenzione di organizzare un incontro tra colleghi, una presentazione di un libro o di un progetto, insomma siete alla ricerca di una stanza dove poter accogliere tutte le vostre idee? Anche in questo caso la sala relax fa al caso vostro!

Ve lo ricordo ancora, se siete interessati scrivetemi all’indirizzo: info@arredaconsara.com

Volete presentare un preventivo e non sapete dove? Perché non farlo qui

Perché no, magari avete attrezzato la vostra postazione di lavoro a casa, ma volete accogliere il vostro cliente in uno spazio che non sia casa vostra. Nel corridoio, che è molto spazioso, ho allestito un ambiente accogliente e intimo, dove potrete tranquillamente raccogliervi con il vostro cliente.

Siamo giunti alla fine del tour guidato, anche se avrei potuto mostrarvi tanto di più…ma non voglio rovinarvi la sorpresa, venite a trovarmi, curiosate tra le varie stanze, e lasciatevi ispirare dall’atmosfera, mi casa es tu casa :)

A proposito come vi sembra il progetto, vi piacciono gli ambienti??

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *