Dove acquistare online gli arredi

Dove acquistare arredi e complementi online

E’ tempo di saldi e se ancora è un momento di incertezza  resta comunque il fatto che per te la casa è diventata qualcosa di più!

Si tratta di uno dei luoghi più sicuri e più importanti per te. Trascorri la maggior parte del tempo all’interno della tua casa, e non solo per dormire, ma ti ritrovi a vivere momenti in cui sei solo o in compagnia, a studiare o lavorare, a praticare attività e hobby, quindi è giusto dedicargli la tua più grande attenzione!

Approfitta di queste settimane di sconti per rinnovare quell’ambiente che da tempo non ti convince, quell’angolo per la quale ogni volta chiudi gli occhi perché non hai tempo per intervenire.

Fermati a pensare, osserva ciò che non ti piace e poi quando sei sicuro agisci! In questo articolo ti voglio aiutare a trovare gli store online più adatti per te, che ti possono aiutare a trovare una soluzione al tuo problema, quelli che mi sento di consigliarti a occhi chiusi, quelli che ogni giorno utilizzo nelle consulenze di interni con i miei clienti! Ti svelerò tutti i miei segreti :)

Scopri quali sono insieme a me:

Ikea

Store online che consiglio per gli acquisti

Dove comprare arredi online

Acquista online i tuoi arredi su Ikea

Non posso che citarlo per primo. La maggior parte dei miei clienti mi chiede di “fare selezione” all’interno dello store online. Vogliono sempre più proposte legate a questo marchio e devo dire che da sempre lo apprezzo e lo consiglio, soprattutto quando si vuole giocare bene con lo spazio a disposizione, dove il tema principale è l’organizzazione degli ambienti e l’ottimizzazione dello spazio.

Lo consiglio se si sta scegliendo uno stile moderno e scandinavo, se piace il bianco e il legno e se si stanno cercando dei sistemi per sfruttare il più possibile tutto lo spazio a disposizione all’interno di ambienti ma anche e soprattutto all’interno dei singoli elementi di arredo.

Inoltre mi trovo sempre più stesso a lavorare sul tema della “cameretta” con Ikea, perché in effetti propone soluzioni che si possono adattare a ogni esigenza, a ogni fascia di età e si riescono a creare delle proposte che con il passare del tempo si possono modificare, integrare e così via dicendo.

Tikamoon

Dove comprare arredi online

Dove acquistare online gli arredi

Acquistare online gli arredi

Questa è la mia chicca! Lo consiglio sempre nel caso in cui i miei clienti mi stiano richiedendo dei mobili in vero legno, ricercati nella loro qualità di fattura. Qui puoi trovare dei veri pezzi di arredo che all’interno di una stanza possono fare la differenza. Non solo il materiale è molto bello, ma trovo anche il disegno degli arredi molto interessante: rustico, etnico, scandinavo, old style, industriale, c’è davvero di tutto ma l’elemento comune è certamente la qualità del materiale!

Maisondumonde

complementi d'arredo online

arredamento online design

Conoscete MaisonduMonde? Io credo di sì, ma se così non fosse correte subito sul loro sito!!

Puoi trovare tutto, dall’arredo al complemento, al tessile all’oggettistica. Ci sono tantissime proposte per tanti stili, shabby, shabby and chic, country, industriale, retro, vintage, come ti ho detto puoi trovare di tutto. Nelle mie consulenze 1 volta su 2 mi capita di proporre e presentare almeno un prodotto proveniente a marchio Maisondumonde.

Mi sa che ti ho convinto a fare un salto :)

Sklum

 

Acquistare arredi online

Acquistare arredi e complementi online

Sono certa che Sklum ti piacerà perché di solito l’abbondanza e il design a buon prezzo sono fattori che solitamente colpiscono!

 Su questo sito puoi trovare di tutto e di più per i tuoi interni, ci sono tantissime proposte con numerose varianti e ottimi prezzi! Posso dirti che gli stili prevalenti sono quelli scandinavo, boho e qualche accenno di industriale.

Mi ritrovo spesso a consigliare il sito per l’acquisto di sedute, tavoli e complementi d’arredo, ma sono certa che puoi trovare anche altro!

Made

Dove acquistare arredi online

Acquistare arredi online

Acquistare arredi con gli sconti online

Pensa un po’, ho scoperto questo marchio tanti anni fa, credo siano almeno 6 anni fa, mentre ero in viaggio da Torino a casa. Come al solito durante i miei spostamenti da pendolare portavo con me libri o riviste di interni da sfogliare e un giorno sulle pagine di Casafacile trovai tra i vari consigli il nome di questo marchio che si stava proponendo sul mercato con una selezione di arredi, all’inizio principalmente imbottiti, divani, poltrone e letti. Da quel giorno ho iniziato a seguirli e mi sono ritrovata spesso a consigliarli.

Oggi hanno un’ampia collezione di arredi e complementi e sono felice di vedere quanto siano cresciuti. Di solito si capisce fin da subito quando un marchio è forte e ha delle proposte valide e per loro è stato proprio così!

Casashops

Dove acquistare arredi online

Dove comprare gli arredi online

Per me è stato amore a prima vista :) Quando ho iniziato a consigliare Casashops e ad acquistare anche io personalmente da loro (direi che un buon 50% dei complementi delle mie vecchie casa arriva sa qui) lavoravo su Torino per un’azienda che possedeva una catena di negozi di complementi d’arredo e Casashops all’epoca è stata per me una sorta di guida per il mondo del complemento.

Mi ritrovavo spesso a gironzolare nei loro shop e a curiosare la molteplicità di proposte, tutte sempre molto interessanti. Negli anni ho portato a termine molti allestimenti grazie ai loro complementi e ne sono sempre rimasta soddisfatta. Perciò ancora oggi mi sento di consigliarlo a occhi chiusi! Se hai bisogno di complementi per tutti i tuoi ambienti di casa loro fanno al caso tuo!

H&M Home

siti di arredamento

Su H&M home puoi trovare una selezione di complementi di arredo e tessile di classe, eleganti, curati, dal design accattivante e di tendenza. Quando mi occupo di consulenze dove mi viene richiesto di ricreare un’atmosfera ricercata e curata nei dettagli, vado a selezionare su questo sito alcune proposte.

Lovethesign

Dove acquistare gli arredi online

Acquistare arredi e complementi online

Il mio primo acquisto su Lovethesign risale alla mia poltrona da ufficio. Su questo sito puoi trovare tantissime offerte di brand di alta qualità. La testa di cervo in metallo che ho appeso nel mio salotto arriva proprio da questo sito.

Se sei in cerca di un arredo o complemento specifico fai un salto qui, puoi trovare il design di marca a buon prezzo!

Thelittlehouseshop

Acquistare complementi online

Lo ammetto ogni tanto vado a rifarmi gli occhi qui! Adoro tutti i complementi in vendita su questo sito, che seguo anche sui canali social come Instagram.

Lo stile si avvicina di molto a quello country, rustico, industriale. Tra le varie proposte apprezzo la scelta dei materiali, la loro naturalezza e semplicità. Si tratta di complementi e piccoli arredi davvero molto ricercati e dal forte carattere. Su questo sito ci si innamora, quando si acquista un complemento è perché in un qualche modo vogliamo ricreare una particolare atmosfera che ci fa sognare.

La Redoute Casa

Questo è uno di quei siti che mi ritrovo spesso a consigliare, direi quasi sempre. Sono solita ripetere quanto sia fondamentale il tessile in una casa, di come già solo curando questo aspetto gli ambienti di una casa possano cambiare faccia, rinnovare il loro stile o rinfrescarlo. La Redoute offre davvero tante possibilità, lavora molto bene con i materiali e le varianti colore/finitura.

Anche il rapporto qualità/prezzo è assolutamente vantaggioso e quindi il mio consiglio se stai cercando dei complementi tessili è quello di andare su questo sito.

Carillo Home

Dove acquistare tessile per la casa online

Un altro store tessile interessante che offre delle collezioni curate e ricercate nello stile. Sono iscritta alla loro newsletter da parecchio tempo ormai e ho già fatto qualche acquisto perciò mi sento di consigliarlo.

 

Posterstore

Posterstore per acquistare stampe online

Acquista le stampe online su posterstore

Ho tenuto per ultimo il pezzo forte! Se vuoi personalizzare i tuoi ambienti di casa con una serie di stampe e cornici ti consiglio di navigare online alla ricerca delle tue immagini proprio qui, sul sito di Posterstore.

Ci sono tantissime proposte che ogni mese vengono rinnovate e all’interno del sito puoi trovare tantissime ispirazioni per realizzare la tua wall gallery a casa. A proposito di questo ho scritto due articoli che potrebbero interessarti:  Personalizza gli ambienti di casa con una wall gallery di Posterstore  e Rinnovare la camera da letto

 

 

0 commenti

Dimmi la tua

Mi fa sempre tanto piacere leggere i vostri commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *