Consulenza in videocall della durata di 1 ora per ricevere consigli e nuove idee

Ti ritrovi a vivere un ambiente che non ti rappresenta a pieno? Ha uno stile che non rispecchia il tuo attuale gusto? Ti trovi in difficoltà con alcune scelte che ti servono per completare e definire lo stile del tuo spazio di vita?

Ecco perché hai bisogno di un’arredatrice d’interni per una consulenza smart in videocall

Ti spiego come procederemo, passo dopo passo.

  1. Inviami le tue foto e la planimetria degli spazi in anteprima, per messaggio o per mail, come preferisci tu, insieme a un breve testo che descrive la tua richiesta dove mi racconti quali sono le tue problematiche, in cosa ti serve il mio aiuto, quali aspetti della tua casa non ti soddisfano e vorresti cambiare.  Questo mi consente di visualizzare in anteprima gli ambienti e di iniziare a comprendere come aiutarti;
  2. Concordiamo insieme giorno e ora in cui si terrà la videocall, scegliamo anche insieme la piattaforma con la quale hai più dimestichezza;
  3. Durante la videocall analizziamo insieme i tuoi ambienti e vediamo di approfondire i punti che mi hai scritto nella tua richiesta. Spiegami cosa non ti piace, che cosa vorresti cambiare o semplicemente cosa vorresti andare a completare. Descrivimi anche ciò che vuoi o devi mantenere e che quindi va preso in considerazione fin da subito;
  4. La consulenza consiste nel darti tutte le indicazioni utili per comprendere al meglio come trasformare i tuoi spazi: soluzioni su come allestire gli ambienti e come ricreare l’atmosfera che desideri. Consigli su come disporre gli elementi d’arredo, quali scegliere e dove trovarli; quale colore e quale finitura si addice meglio ai tuoi spazi. Quali sono gli elementi che rappresentano il tuo stile. 
  5. Potrai farmi tutte le domande che vuoi e ti aiuterò a trovare una risposta che rispetti a pieno le tue esigenze, i tuoi gusti e la tua idea di budget.

In più, se lo desideri, al termine della videocall puoi richiedere altri servizi aggiuntivi, che ti seguono passo dopo passo nel tuo restyling:

  • Posso creare una tua cartella di Pinterest personale dove vado a raccogliere tutte le immagini e gli spunti utili che definiscono il tuo stile e che raccontano l’idea nel suo insieme;
  • Puoi richiedere la moodboard del tuo progetto, si tratta di una tavola grafica che riporta tutti i consigli e le idee utili per mettere mano al tuo ambiente. Nella moodboard troverai indicazioni precise su quali materiali, colori e finiture utilizzare. Su come disporre in pianta gli elementi di arredo per vivere al meglio lo spazio e troverai indicazioni dettagliate su quali elementi di arredo e/o complementi di arredo ti consiglio di acquistare.
  • Infine, se lo desideri, posso recarmi da te, direttamente all’interno dei tuoi spazi per prendere visione degli ambienti e verificare insieme le idee di progetto.

Il mio valore aggiunto

In un’ora di consulenza online porterai a casa con te tantissime idee utili su come allestire i tuoi spazi di vita. Vedrai i tuoi ambienti con una luce nuova e sarai ingrado di scegliere la soluzione che preferisci e metterla poi in pratica con le indicazioni che ti avrò dato. Ovviamentedurante la messa in opera del restyling potrai scrivermi, mostrarmi le tue scelte e ricevere da me feedback sull’andamento dei lavori.

Quanto tempo ci vuole?

La videocall ha la durata di un’ora, durante la quale condividiamo lo schermo e lavoriamo insieme sui tuoi spazi. Con il primo modulo di contatto ricordati di inviarmi foto e planimetria nel caso in cui tu ce l’abbia. Si tratta del materiale sul quale andremo a lavorare, più sono complete sia le foto che la pianta e più le indicazioni saranno precise e rispetteranno le tue esigenze.

Hai capito di aver bisogno di me?

Compila il form se vuoi chiedermi un preventivo gratuito